Home News Novità discografiche Mellow Mood - 18 maggio presentano il loro secondo album, “Well Well Well“
Mellow Mood - 18 maggio presentano il loro secondo album, “Well Well Well“
Martedì 15 Maggio 2012 13:59

Se con “Move!” i Mellow Mood facevano un primo passo nel panorama musicale italiano, con “Well Well Well” ci fanno vedere come si sono evoluti e come stanno oggi. Non possiamo che constatare che le cose vanno “bene, bene, bene”!


15 nuovi brani che – per citare lo stesso Baldini – compongono un “disco cubitale”, ovvero un lavoro che intende esplorare tutte le varianti che la reggae music ci offre oggi. Dal roots-reggae di Well Well Well e Moses, al rocksteady di Immigrant Star, al reggae-funk di Refugee al clubbing tribale di Man A Express, è questo un disco suonato con strumenti veri e vero cuore, nel modo che ha sempre reso riconoscibile la giovane band guidata dai gemelli Garzia.


“Well Well Well” è un disco intenso e raffinato, in cui i Mellow Mood mettono in mostra quanto hanno imparato in questi tre anni. L’intreccio delle voci Jacob e L.O. Garzia, gemelli, ricama liriche veloci e positive su una forte trama musicale dalle molteplici sfumature. Il messaggio è coerente e (pro)positivo: mind over matter. Nessuno spazio alla commiserazione, piuttosto uno sguardo deciso e vivo verso il domani.

 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Ultimi utenti online

Statistiche utenti

Members Online : 0
Today : 0 Registers
This Week : 2 Registers
This Month : 10 Registers

Skavillage's Video