Home News Novità discografiche
Novità discografiche
Mellow Mood - 18 maggio presentano il loro secondo album, “Well Well Well“
Martedì 15 Maggio 2012 13:59

Se con “Move!” i Mellow Mood facevano un primo passo nel panorama musicale italiano, con “Well Well Well” ci fanno vedere come si sono evoluti e come stanno oggi. Non possiamo che constatare che le cose vanno “bene, bene, bene”!


15 nuovi brani che – per citare lo stesso Baldini – compongono un “disco cubitale”, ovvero un lavoro che intende esplorare tutte le varianti che la reggae music ci offre oggi. Dal roots-reggae di Well Well Well e Moses, al rocksteady di Immigrant Star, al reggae-funk di Refugee al clubbing tribale di Man A Express, è questo un disco suonato con strumenti veri e vero cuore, nel modo che ha sempre reso riconoscibile la giovane band guidata dai gemelli Garzia.


“Well Well Well” è un disco intenso e raffinato, in cui i Mellow Mood mettono in mostra quanto hanno imparato in questi tre anni. L’intreccio delle voci Jacob e L.O. Garzia, gemelli, ricama liriche veloci e positive su una forte trama musicale dalle molteplici sfumature. Il messaggio è coerente e (pro)positivo: mind over matter. Nessuno spazio alla commiserazione, piuttosto uno sguardo deciso e vivo verso il domani.

 
"Dans la musique" nuovo singolo per i Tamurita
Lunedì 14 Maggio 2012 13:48

I Tamurita presentano "Dans la musique" singolo che anticipa "Graffi del Tempo" album in uscita a Settembre 2012 per Maninalto!/Venus

I Tamurita cantano un Mondo che corre sempre più veloce, spoglio di sentimenti e soffocato dalla paura. Un mondo dove il potere impedisce alle persone di vivere in armonia tra loro, dove la corsa frenetica al denaro costringe l'uomo in un meccanismo di autodistruzione e di indifferenza spirituale. Come figli di questa terra dovremmo tutti uniti rispettarla e rispettarci. La musica contiene in se quell'energia che ancora vive ed è in grado di unire le persone. Facciamo parte del tutto ed uniti divulghiamo questo messaggio attraverso la musica, linguaggio universale che rompe ogni barriera.


"SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE AVVENIRE NEL MONDO" (Aforisma attribuito a Gandhi)


 
Mr. T-Bone ci regala una canzone in free download!
Venerdì 20 Gennaio 2012 11:51

Then I saw you

Andate a scaricarla se ancora non l'avete fatto!!


 
Esce "Slave to the Riddim" il nuovo disco dei The Orobians
Lunedì 19 Dicembre 2011 00:00

Dieci hit degli anni '80 rivisitati in chiave Ska-Reggae-Rocksteady. Da Prince a Michael Jackson, da Franco Battiato ai Cure passando per Eurythmics e molti altri!!


 
Iniziata la registrazione del nuovo album dei Matrioska
Venerdì 16 Dicembre 2011 00:00

I Matrioska sono finalmente in studio di registrazione per il loro nuovo disco. Per il momento eccovi 2 nuovi brani per cominciare a scaldare i motori.

Buon ascolto! ;-)



 
« InizioPrec.123456Succ.Fine »

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Ska Village su FB

Skavillage Login

Ultimi utenti online

Statistiche utenti

Members Online : 1
Today : 0 Registers
This Week : 2 Registers
This Month : 10 Registers

Skavillage's Video