Home News Novità discografiche Los Placebos presentano il loro ultimo album “Don’t brother your brother”
Los Placebos presentano il loro ultimo album “Don’t brother your brother”
Martedì 03 Maggio 2011 10:31

 

Questo gruppo composto da undici membri si è formato in Germania nel Gennaio del 1994. I diversi musicisti si sono uniti per il loro amore comune allo Ska, Rock e Reggae, generi a cui rendono tributo in ogni singolo album.

 

Con la stesa freschezza ed entusiasmo che avevano all’inizio, Los Placebos continuano a sedurre i loro fan con un mix di ritmi che questa volta si presenta in edizione limitata con solo 500 copie. In quest’ultimo album è particolarmente identificabile il rispetto che nutrono nei confronti dei musicisti giamaicani, e la loro musica, a cui si sono inspirati in questi 15 anni.

 

Questo gruppo tedesco sta diventando sempre più conosciuto, ultimamente è stato scelto per la colonna sonora di una famosa serie di TV tedesca “Dr. Sommerfeld”!

 

Dopo aver girato per tutta Europa suonando nei più grandi clubs e festival sono di nuovo al massimo  per la presentazione di “Don’t brother your brother”. Vi raccomandiamo di non perdere questo cocktail di suoni dalla Giamaica, con un tocco di Jazz, Pop britannico e Soul!!
 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Statistiche utenti

Members Online : 0
Today : 0 Registers
This Week : 0 Registers
This Month : 12 Registers

Skavillage's Video