Home News Eventi e spettacoli vi presentiamo SOUTH VIBES 2012
vi presentiamo SOUTH VIBES 2012
Scritto da Alan   
Sabato 09 Giugno 2012 17:40

E' con molto piacere che ho l'onore di presentarvi SOUTH VIBES, il primo e unico FESTIVAL REGGAE SKA ALBANESE!


Si, proprio così, dall'altra parte dell'Adriatico e dello Ionio, in questo paese così vicino e così sconosciuto, si sta formando una scena reggae e ska di tutto rispetto!

E ve lo posso confermare, in quanto anche io (Alan) sto dando il mio piccolo contibuto alla causa, visto che... ormai vivo là da anni! :D

Anche per questione si sopravvivenza personale, dopo anni di concerti e festival (compreso lo Skavillage) senza pensare ai 14 o 15 anni di Rototom Sunsplash che mi sono fatto tutti di fila, con corsa in backstage a fine di ogni concerto... che bei ricordi!

Ed è proprio per rinfrescarli che ho dato una mano a creare SOUTH VIBES, piccolo festival molto roots che a fine luglio avrà la sua seconda edizione... un neonato! Ma, se l'anno scorso neanche l'ho scritto qua su Skavillage, quest'anno sentivo il bisogno irresistibile di farlo anche perchè c'è un EVENTO SKA che fa notizia anche in Italia, figuriamoci cosa può significare per me! :)

Quindi, è con estrema gioia che vi annuncio la presenza di DR. RING DING, che si esibirà in una location fantastica, una magnifica baia sul mar Ionio (vedi foto sopra, è proprio quella), a sud di Valona, di fronte a Brindisi e alla punta del Salento, molto vicino all'Italia in linea d'aria... e di mare!

Dr Ring Ding al South Vibes 2012!

Per arrivare al festival dall'Italia ci sono tre possibilità soprattutto se uno sta al sud:  aereo, traghetto, che costa anche poco, e per i più avventurosi... in macchina, passando per tutta la costa adriatica di Slovenia, Croazia e Montenegro! Io l'ho fatto e vi assicuro che è bellissimo, ma un po' stancante.

chi c'è di altro? Beh, non proprio band ska, ma artisti reggae del calibro di Skarra Mucci, Million Stylez, General Levy e i "nostri" italiani Lampa Dread (di OneLove HP), Raphael e Jaka, più tanti sound e dj dall'Italia e altri paesi, non mancate!

Presto troverete informazioni e tutti i prezzi... piccola anteprima: L'INTERO FESTIVAL IN PREVENDITA COSTA SOLO € 10 PER 3 GIORNI!
Fate il paragone e pansate a quanto potrà costare farsi una vacanza lì... quasi più il costo del viaggio che altro, ve lo assicuro! ;)

Ma non credete a me, andate sul sito ufficiale http://www.southvibes.al/

...e per finire questa mia piccola "incursione albanese", vi mando una mia foto recente, un mesetto fa, quando sono venuti i TOASTERS A TIRANA!

Ovviamente non potevo mancare, anche perchè li ha organizzati un mio amico (grande Rubin, respect!) presi al volo durante il loro tour in est europa. Io mi sono presentato con la mia storica maglietta dei Toasters, comprata credo oltre 16 anni fà al loro primo concerto che ho visto... GRANDISSIMI COME SEMPRE! :)



THE TOASTERS A TIRANA, 02/05/2012 (e io, Alan Mr.Skavillage in mezzo)


Bene, direi che è tutto! Ora passo di nuovo la parola a Almudena (grande) per le solite notizie dal mondo dello Ska Italiano! :)

Non dimenticate che potete sempre registrarvi e inserire i vostri eventi, siete in benvenuti! Presto spero di avere tempo di evolvere un po' il sito, con gli anni è rimasto un po' indietro ma ci rifaremo!

KEEP ON SKANKIN!


 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Statistiche utenti

Members Online : 0
Today : 0 Registers
This Week : 0 Registers
This Month : 12 Registers

Skavillage's Video