Home News Eventi e spettacoli Original Sound Festival
Original Sound Festival
Lunedì 21 Novembre 2011 10:47

Original Sound Festival venerdì 3 e sabato 4 febbraio

Il venerdì 3, come già da oltre un anno, ampio spazio alla scena ska italiana ed europea che nell'occasione sarà rappresentata da Radio Babylon e ROY ELLIS AKA MR.SYMARIP.Invece il sabato 4 l'”ORIGINAL SOUND FESTIVAL” volgerà lo sguardo sulla scena street punk/oi, con l'esibizione in apertura dei Salad Days, dei Payback , degli storici The Stab e gli Attaccabrighe, che riscalderanno il cuore e gli animi del pubblico in sala in attesa della performance del ritorno sulla scena della line-up originaria degli SHAM69 


Dopo il Last Gang Festival appena trascorso che ha visto calcare il palco del Lab. Crash di Bologna dalle migliori bands ska e street punk/oi del panorama italiano ed europeo quali Statuto , Cockney Rejects e Basta, con una grande partecipazione di pubblico proveniente da ogni parte della penisola, la crew dello Ska Fest e i kids & girls del laboratorio d'arte, politica e cultura bolognese non sono abituati a cullarsi sugli allori e per la 17esima edizione 'indosseranno il vestito migliore' per un altro evento, l' “ORIGINAL SOUND FESTIVAL” fissato per venerdì 3 e sabato 4 febbraio, che vedrà l'esibizione di 'mostri sacri' come ROY ELLIS AKA MR.SYMARIP  e l'anteprima assoluta mondiale degli SHAM69 in formazione originale con 'sua maestà' JIMMY PURSEY.


Tutto questo potrebbe già bastare, ma ad accompagnare gli artisti in questione ci saranno altre bands, il venerdì i Radio Babylon mentre il sabato l'attesa spasmodica del pubblico per l'esibizione degli Hersham Boys verrà in parte placata da ben 4 gruppi e che gruppi!!!!. Ad aprire le danze di un sabato che si preannuncia storico ci penseranno i Salad Days (ex Five Boots), l'ottimo punk- hardcore dei Payback, gli storici e concittadini The Stab e una delle migliori realtà punk/oi! nostrane  quali gli Attaccabrighe da Firenze. Le due serata saranno chiuse con gli ormai consueti ed apprezzatissimi djset a colpi di ska, rocksteady, northern soul e combat rock di Gorak e Revolution Rock.

             





 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Statistiche utenti

Members Online : 1
Today : 0 Registers
This Week : 0 Registers
This Month : 12 Registers

Skavillage's Video