Home News Eventi e spettacoli Last Gang Festival
Last Gang Festival
Lunedì 10 Ottobre 2011 13:03


Dopo il grande successo del “Rude City Festival”, che ha visto la partecipazione di oltre 1 000 persone, ritorna un’altra edizione dello Ska Festival(16° edizione) del Lab.Crash!


Ispirato da una canzone dei Clash , il “Last Gang Festival” vedrà la luce venerdì 11 e sabato 12 novembre con la presenza di bands come Statuto e Cockney Rejects da Londra, ma anche di interessantissime realtà nostrane quali Naftared, i livornesi Trade Unions, i drughi- liguri Cervelli Stanki e i ‘toscanacci’ Basta.

 

Il venerdì ,come ormai da un anno, la serata è interamente dedicata allo Ska, che in questo evento vedrà l’esibizione dei massimi esponenti del genere in Italia quali gli STATUTO e le nuove leve del “suono in levare” come i NAFTARED.

 

La serata di sabato 12 novembre sarà dedicata interamente alle sonorità street punk, con l'esibizione dei “martelli dell'Oi!”, i londinesi Cockney Rejects, accompagnati dai livornesi Trade Unions, dal punk “latte +”  di Cervelli Stanki e Basta dalla Certaldo Oi! Fiorentina.


 

Non perdetevi questo gran festival! tra qualche giorno sul nostro sito scoprirete come vincere due accrediti per partiparvi

 


 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Statistiche utenti

Members Online : 2
Today : 0 Registers
This Week : 2 Registers
This Month : 6 Registers

Skavillage's Video