Home News Eventi e spettacoli Il nuovo disco degli Harddiskaunt: Skankin’ Around
Il nuovo disco degli Harddiskaunt: Skankin’ Around
Giovedì 16 Giugno 2011 12:58

Continua il tour di presentazione del nuovo cd Skankin’ Around, il cui singolo Miss Jamaica è ora in programmazione nelle migliori radio nazionali

In un vero e proprio ritorno alle radici nel nuovo spettacolo gli Harddiskaunt trascinano il pubblico in un viaggio di due ore attraverso una raffinata selezione di classici ska, rocksteady e early reggae.


Nella loro impeccabile eleganza rudeboy gli Harddiskaunt si muovono tra Specials e Wailers, tra Madness e Skatalites, senza trascurare le loro hit come Lo squalo e Ganja Song. Qua e là una spruzzata di surf e swing ed il risultato è  una miscela esplosiva. Impossibile smettere di ballare!


Con Skankin’ Around il combo lombardo vuole rendere omaggio ai pionieri della musica giamaicana, a quei musicisti e a quei produttori, che hanno dato i natali  allo ska, all'early reggae e al rocksteady.


Gli Harddiskaunt ripropongono, in questo viaggio a ritroso nel tempo, le hit dei Wailers, degli Skatalites, di Jimmy Cliff, dei Paragons, di Toots and the Maytals e dei Rulers. L’EP sarà pubblicato in tutta Europa dalla prestigiosa label tedesc Grover, la numero uno nell’ambito dello ska.


Prossimi appuntamenti:
25 giugno Open Air, Palagnedra (CH)
6 agosto Festival della Rotonda, Locarno (CH)
26 agosto Biasca (CH)
27 agosto San Bernardino (CH)
 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Statistiche utenti

Members Online : 1
Today : 0 Registers
This Week : 24 Registers
This Month : 80 Registers

Skavillage's Video