Home News Date e concerti B-SOUNDS, concorso musicale per band giovanili under 30
B-SOUNDS, concorso musicale per band giovanili under 30
Lunedì 04 Marzo 2013 12:23

Concorso gratuito per i giovani amanti della musica, cantanti singoli o in gruppo, di qualsiasi genere musicale

Hub Barona, Radio dei Navigli, Massive Arts e Barrio’s Café, propongono un concorso musicale rivolto ai giovani sotto i 30 anni. Le iscrizioni sono aperte da lunedì 4 marzo scrivendo a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed è possibile partecipare inviando una canzone originale in formato Mp3 entro il 15 aprile 2013 (per il regolamento http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/b_sounds.pdf)

Tutte le band iscritte verranno ascoltate da una giuria. Le band selezionate verranno promosse su internet tramite la pagina facebook del concorso e inoltre sul sito di Radio dei Navigli (www.radiodeinavigli.com) dove saranno votabili tra fine aprile e inizio maggio.

A seguire un’altra tappa di selezione nella seconda metà di maggio con esibizione dal vivo presso il Barrio’s Café. Il concorso si concluderà con un concerto finale il 21 giugno 2013 a cui parteciperanno le 3 band finaliste selezionate dalla giuria. Sarà un evento organizzato nella piazza del Villaggio Barona di Milano, un palco all’aperto, per coinvolgere più persone possibili, tutto il quartiere e la città.

Il vincitore avrà in premio una giornata nello studio di registrazione Massive Arts.

 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Ultimi utenti online

Statistiche utenti

Members Online : 0
Today : 0 Registers
This Week : 2 Registers
This Month : 10 Registers

Skavillage's Video