Home News Comunicati Stampa Hyundai Music Awards per bands e musicisti
Hyundai Music Awards per bands e musicisti
Comunicati Stampa
Martedì 22 Maggio 2012 07:31

Dopo il successo dell’ edizione 2011, torna Hyundai Music Awards , concorso per band e musicisti italiani promosso da Hyundai MotorUniversal Music Italia, che metteranno a disposizione del vincitore un contratto discografico.

La selezione artistica è già in corso su www.hyundaimusicawards.it .
Sul sito è possibile iscriversi entro il 28 maggio, inviando almeno due brani digitali, scegliendo tra le categorie: Pop, Rock ed Electro-Dance.

Una giuria di qualità, composta dai direttori artistici di Universal Music, selezionerà 90 brani semifinalisti (30 per ogni categoria) che potranno essere votati dagli utenti iscritti al sito, dal 12 giugno al 9 luglio. Sarà quindi la giuria degli utenti web a selezionare i primi 12 finalisti tra i 90 partecipanti, a questi si aggiungeranno 3 finalisti selezionati da una giuria qualificata, secondo i criteri di originalità, creatività e potenzialità commerciali.

Il vincitore avrà diritto ad un contratto discografico con Universal Music Italia per la produzione di un mini album, di un videoclip promozionale e di un servizio fotografico.

Per informazioni e iscrizioni
Hyundai Music Awards 2012
Sito ufficiale: www.hyundaimusicawards.it .


 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Statistiche utenti

Members Online : 1
Today : 1 Registers
This Week : 2 Registers
This Month : 6 Registers

Skavillage's Video