Home News Comunicati Stampa NON PROCESSATE BOB MARLEY!
NON PROCESSATE BOB MARLEY!
Comunicati Stampa
Sabato 07 Novembre 2009 15:25

Adducendo come pretesto il fatto che "l'ideologia rastafariana prevede l'associazione tra la musica reggae e la marijuana" si vuole cancellare il Rototom Sunsplash, uno dei più importanti festival di musica e cultura reggae del pianeta, e si rischia di creare un pericoloso precedente che potrebbe andare a colpire tutti coloro che fanno attività reggae in Italia.

Diciamo no alla discriminazione religiosa e alla criminalizzazione del Rototom Sunsplash. Difendiamo il diritto di espressione, di coscienza e la libertà di pensiero. Affermiamo il nostro diritto ad esistere nella pace, la fratellanza e l'integrazione tra i popoli.

Rivendichiamo il diritto di aspirare ad un mondo migliore! Dimostriamo che siamo tanti, belli, pieni di gioia di vivere, pieni di sogni e di progetti e che non “agevoliamo” la cultura della morte, ma il sogno di un altro mondo possibile!



NON PROCESSATE BOB MARLEY 

non è una battaglia per il Sunsplash


E' UNA BATTAGLIA DI LIBERTÀ

 Venerdì 13 novembre 2009 – ore 18

Piazza Matteotti – UDINE

Info www.rototom.com

Prima sono venuti a prendere gli zingari, e noi non abbiamo protestato perché non eravamo zingari; poi sono venuti a prendere gli ebrei, e noi non abbiamo protestato perché non eravamo ebrei; poi sono venuti a prendere i comunisti, e noi non abbiamo protestato perché non eravamo comunisti; poi sono venuti a prendere gli omosessuali, e noi non abbiamo protestato perché non eravamo omosessuali; infine sono venuti a prendere noi, e non c'era più nessuno capace di protestare.  (Martin Niemöller)

 

 

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

 

Per maggiori informazioni e le successive parti dell'intervista:

http://www.youtube.com/user/rototomsunsplash

 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Ultimi utenti online

Statistiche utenti

Members Online : 1
Today : 0 Registers
This Week : 2 Registers
This Month : 10 Registers

Skavillage's Video