Home News Scena SKA italiana Il ritorno dei Persiana Jones
Il ritorno dei Persiana Jones
Scena SKA italiana
Martedì 20 Luglio 2010 08:08

VI RIPORTIAMO QUA IL COMUNICATO RICEVUTO DAI MITICI PERSIANA JONES
storica colonna portante dello ska-core italiano

A volte ritornano...

Ci ritroviamo a distanza di due soli mesi dalla fine del tour di primavera a dare nostre notizie . La prima è che a Maggio è terminata la collaborazione con Renato Tarricone alla batteria. A lui va il nostro ringraziamento per l'impegno profuso in questi due anni e l'augurio per i suoi impegni futuri. 
La seconda è che ........a volte ritornano, ed alla batteria è tornato Andrea Eazars Ferrari. La voglia di suonare ancora insieme, l'amicizia che ci lega rinsaldata dalla lontananza di questi due anni, ha fatto sì che una serata passata insieme a suonare per divertimento diventasse l'inizio di una nuova collaborazione. 
Altre tre prove tra amici per sfizio e per ritrovare l'intesa di un tempo, ed è subito saltata fuori una occasione per tornare insieme su di un palco:
Mercoledì 28 Luglio 2010 suoneremo presso Il Village di Nichelino, in provincia di Torino (uscita tangenziale Stupinigi). L'orario previsto è per le 21.30, l'ingresso è gratuito, e ci sembra inutile dire che vi aspettiamo.......
Per il resto rimangono i problemi personali che non permettono la programmazione di un tour e soprattutto di allontanarci troppo da casa, ma per il momento e per il futuro........viviamo alla giornata.

Alla prossima
I Persiana Jones


 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Ultimi utenti online

Statistiche utenti

Members Online : 1
Today : 1 Registers
This Week : 2 Registers
This Month : 6 Registers

Skavillage's Video