Home News Date e concerti FAIZA (reggae|dub) & ROMEO REGGAE DJ meet THE DUCKERS (SKAJAZZ)
FAIZA (reggae|dub) & ROMEO REGGAE DJ meet THE DUCKERS (SKAJAZZ)
Martedì 30 Novembre 2010 09:51

Il 4 dicembre sarà una serata all'insegna del reggae in tutte le sue forme dalle origini ai tempi moderni nel circolo arci Drugstore musicheart club. Visita di FAIZA e ROMEO REGGAE DJ a far gli onori di casa ai THE DUCKERS.

Faiza Cavallaro è nata a Nairobi (Kenya) da Padre Italiano e madre Somala. Le sue influenze musicali provengono da artisti reggae, new reggae e soul.

Romeo Reggae Dj è attivo nella scena reggae da diversi anni, musicista e già tastierista con i Mellow Mood. Le sue selection non lasciano mai indifferenti e il suo dj set è sempre molto ballato e apprezzato.

I The Duckers sono un gruppo ska-jazz nato nell’estate 2008 a Lignano Sabbiadoro, dall’incontro di alcuni giovani musicisti accomunati dal desiderio di concretizzare una passione già esistente per questo genere musicale, influenzati dalla musica di gruppi quali i The Skatalites, New York Ska-Jazz Ensemble, Mr. T-Bone & Young Lions, Prince Buster, The Specials...

La formazione è composta da: Trombone (Max Ravanello), Sax Tenore (Davide Mauro), Tastiere (Alessandro Cesone), Chitarra Elettrica e Lead Vocals (Alberto Frisan), Basso Elettrico e Vocals (Roberto Amadeo) e Batteria (Alberto Marinotto).

Non mancate a questa serata di fusione reggae e ska!!!

Più informazione:

Ingresso libero riservato ai soci ARCI
Tesseramento possibile anche la sera stessa

 

Ska Village su FB

Skavillage Login

Statistiche utenti

Members Online : 1
Today : 1 Registers
This Week : 1 Registers
This Month : 11 Registers

Skavillage's Video